> > come fare la piramide a yoga

come fare la piramide a yoga

default featured image 3 1200x900

La piramide, chiamata anche posizione di allungamento intenso, allunga il corpo intero. Il tuo allungamneto varia da come scegli di coinvolgere la parte superiore del corpo. ISTRUZIONI: 1) In piedi con le gambe divaricate all'incirca il doppio dell'ampiezza delle spalle. 2) Ruota il corpo da una par...

pyramid2
La piramide, chiamata anche posizione di allungamento intenso, allunga il corpo intero. Il tuo allungamneto varia da come scegli di coinvolgere la parte superiore del corpo.
ISTRUZIONI:
1) In piedi con le gambe divaricate all’incirca il doppio dell’ampiezza delle spalle.
2) Ruota il corpo da una parte cosicchè ora hai una gamba davanti a te l’altra dietro.
3) Controlla la posizione dei piedi. Ruota il piede davanti nella direzione in cui guardi. Ruota il piede dietro in posizione diagonale rispetto all’altro.
4) Metti entrambe le braccia dietro la schiena. Trattieni entrambi gli avambracci paralleli al pavimento, stringendo ogni braccio con la mano oppsota.
5) Tieni gli avambracci perpendicolari al pavimento con i palmi delle mani uniti.
6) Piega in avanti i fianchi fino a che la schiena sia parallela al pavimento. Mantieni la schiena diritta mentre è piegata e tieni la posizione.
7) Procedi continuando a piegarti finchè la tua faccia sia vicino allo stinco oppure il più possibile vicino. Tieni la posizione e respira.
8) Esci dalla posizione premendo i piedi a terra. Alza la testa e raddrizza il corpo, ritorna in posizione eretta.