> > Come fare le penne in casa

Come fare le penne in casa

untitled181

Le penne sono un tipo di pasta italiano a forma di tubo, con la fine tagliata diagonalmente. Quando questo tipo di pasta è fatta con la macchina per la pasta ha anche delle righe ai lati. Sebbene la pasta abbia origine in Cina, sono stati gli antichi romani i primi a usare farina e acqua per la pas...

Le penne sono un tipo di pasta italiano a forma di tubo, con la fine tagliata diagonalmente. Quando questo tipo di pasta è fatta con la macchina per la pasta ha anche delle righe ai lati. Sebbene la pasta abbia origine in Cina, sono stati gli antichi romani i primi a usare farina e acqua per la pasta. Dalla fine del XIX secolo, più di 5 milioni di italiani sono emigrati in America, portando con loro la storia della pasta italiana e come farla, incluso le penne. Le penne sono anche chiamate “garganelli”.

Per preparare le penne, è necessaria la farina, le uova e il sale. Impastare la farina, aggiungere le uova sbattute e il sale, impastare. Lasciare l’impasto a raffreddare un attimo, in attesa di consistenza, in seguito tagliare l’impasto che si è formato in piccoli pezzi che abbiano la forma delle penne.