Come fare il lucidalabbra con ingredienti naturali - Notizie.it
Come fare il lucidalabbra con ingredienti naturali
Style

Come fare il lucidalabbra con ingredienti naturali

Vuoi labbra morbide, idratate senza gli additivi chimici? Molto probabilmente hai risposto sì. Quindi, fai il tuo lucidalabbra in casa con una ricetta semplice.
Pensate a quanti chili di rossetto che si consumano nel corso della vita. Questo pensiero da solo può motivare a sperimentare un lucidalabbra fatto in casa utilizzando solo puri oli essenziali e ingredienti naturali. I caldi, puri, oli profumati naturali combinati con cera d’api lasciano le vostre labbra lisce e cremose.

Cose che ti serviranno

1/4 tazza e 2 cucchiai di olio di mandorle

4 cucchiai di cera d’api grattugiata

1 cucchiaio di miele

istruzione

1 Mettere l’olio di mandorle dolci, cera d’api grattugiato, miele, vitamina E e olio di burro di cacao in una padella o un altro contenitore a prova di calore. Scaldare leggermente, mescolando sempre, fino a quando la cera e gli oli si fondono.

2Incorporate gli oli essenziali di vostra scelta e mescolare bene.

Aggiungere l’olio preferito o oli una goccia alla volta. Limitare le gocce a 10 per evitare un profumo irresistibile. Ora è il momento di sperimentare la combinazione di più oli essenziali per creare il tuo sapore unico e delizioso.
Gli oli essenziali da provare sono gli oli di lime, limone, mandarino, pompelmo, menta, vaniglia, rosmarino e betulla dolce.

3 Versare il composto in barattoli o contenitori simili e raffreddare completamente prima di utilizzarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche