Come fare: Nasello Alla Crema - Ricetta pesce - Notizie.it
Come fare: Nasello Alla Crema – Ricetta pesce
Guide

Come fare: Nasello Alla Crema – Ricetta pesce

Ecco la ricetta del giorno: Nasello Alla Crema. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Naselli.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Naselli
Persone: 4
Ingredienti:
1000 G Naselli Piccoli
Salsa Vellutata
Verdure Per Preparare Un Brodetto
Pepe (o Paprica)
Code Di Scampi (o Gamberetti)
1 Limone

Preparazione:
Ricavati dai naselli i filetti, poneteli in un tegame imburrato, ben allineati. La cottura va effettuata a bagnomaria, ponendo il tegame in un’altra pentola più capace in cui si fa bollire acqua, per un’ora circa. Nel frattempo preparate il brodo per pesce in bianco con le verdure, nel quale farete poi cuocere per almeno 15 minuti ciò che è rimasto dei naselli sfilettati, unitamente alle code. Colate il brodo e unitelo a una noce di burro fuso e a un cucchiaio di farina per ottenere la salsa vellutata, aggiungendovi pepe o paprica.

Alla salsa unirete le code degli scampi o gamberetti, preventivamente bolliti e pestati nel mortaio, il succo del limone e un po’ di scorza grattugiata e, con il ricavato, coprite i naselli. Volendo si può aggiungere della panna. Mettete la teglia per 15 minuti nel forno a gratinare.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*