> > Come fare panini a forma di coniglietto pasquale

Come fare panini a forma di coniglietto pasquale

default featured image 3 1200x900

I bambini amano le vacanze ed avere ricordi che dureranno tutta la vita. Pasqua è dietro l'angolo. Delizia i tuoi bambini con i panini a forma di coniglietto pasquale. Sono deliziosi e così semplici da fare che anche i bambini possono aiutare. Fare i panini a forma di coniglietto è un' oc...

article page main ehow uk images a05 qu 6u make easter bunny sandwiches 800x800
I bambini amano le vacanze ed avere ricordi che dureranno tutta la vita.

Pasqua è dietro l’angolo. Delizia i tuoi bambini con i panini a forma di coniglietto pasquale. Sono deliziosi e così semplici da fare che anche i bambini possono aiutare.

Fare i panini a forma di coniglietto è un’ occasione per trascorrere del tempo con i bambini. Puoi parlare al tuo piccolo della Pasqua e condividere storie delle vostre esperienze passate.

Difficoltà: Easy

Istruzioni
cose di cui si ha bisogno:

stampo per biscotto

tre chicchi d’uvetta per coniglietto
cioccolato in tubetto

due fette di pane per panino

ripieno a vostra scelta

1
Fate un panino con ripieno a vostra scelta, come burro di arachidi e gelatina, insalata di pollo o formaggio alla griglia.

2
Tagliare ogni sandwich in due cerchi con uno stampo per biscotto

3
Con altri due cerchi tagliare orecchie del coniglietto come mostrato in figura.

article preview ehow uk images a05 qu 6u make easter bunny sandwiches 1 3 800x800

4
Assemblare i “coniglietti” aggiungendo due chicchi di uva passa per gli occhi e uno per il naso, quindi disegnare una bocca con il cioccolato in tubetto.

5
Fate, se volete, anche il papillon del coniglietto, immergendo un pezzo di pane avanzato in una piccola quantità di colorante alimentare.

6
Disporre i “coniglietti” su un grande piatto da portata. Puoi decorate con l’erba di Pasqua decorativa o cocco grattugiato.