×

Come fare partire Diablo II su Windows 7

Condividi su Facebook

“Diablo II” è un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Blizzard Entertainment per PC. Poichè “Diablo II” è stato originariamente progettato per funzionare su versioni precedenti di Microsoft Windows, potresti incorrere in problemi di compatibilità quando tenti di eseguire il gioco su Windows 7. Puoi aggirare il problema sfruttando l’opzione “Modalità di compatibilità” di Windows 7 che è stato progettato per consentire ai vecchi programmi di avviarsi sulla più recente piattaforma di Windows.

ISTRUZIONI

1. Fai clic sul pulsante “Start” che si trova sulla barra delle applicazioni, quindi fai clic su “Pannello di Controllo”.

2. Digita “risoluzione dei problemi” nella casella di dialogo “Cerca”, quindi clicca sul risultato “Risoluzione dei problemi” che appare.

3. Fai clic sulla scheda “Programmi”, quindi seleziona la casella di controllo accanto a “Esegui programmi creati per versioni precedenti di Windows.”

4. Lancia “Diablo II” per eseguirlo in modalità compatibilità.

Fonte: eHow

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

Leggi anche

Redoro, sponsor SEO&Love 2020
Scienza & Tecnologia

Redoro, sponsor SEO&Love 2020

29 Settembre 2020
Redoro sarà sponsor dell’evento del SEO&Love 2020 che si terrà il 3 ottobre a Verona.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.