Come fare per scrivere a Barbara D'urso
Come fare per scrivere a Barbara D’Urso
Guide

Come fare per scrivere a Barbara D’Urso

scrivere a Barbara D'Urso

Scrivere a Barbara D’Urso è possibile: basterà seguire gli accorgimenti qui indicati potrete scrivere alla vostra conduttrice preferita.

Volete scrivere a Barbara D’Urso? La donna è ormai da molti anni il volto che accompagna i pomeriggi degli italiani. Non solo in settimana, ma anche la domenica, con i talk-show più seguiti dagli italiani. In settimana tiene compagnia per tutto il pomeriggio con, appunto, “Pomeriggio Cinque”, che la domenica si trasforma in “Domenica Live”, mantenendo il medesimo format ma occupando un maggior numero di ore (per la gioia dei fan).

Se siete interessati a come fare per scrivere a Barbara D’Urso, conduttrice più seguita non solo del piccolo schermo ma anche online sui social, avrete diverse alternative.

Scrivere a Barbara D’Urso: i suoi programmi

Se non vi perdete una puntata dei programmi di Barbara D’Urso, perchè non pensate di parteciparvi? O anche solo di far sapere alla conduttrice napoletana la vostra opinione e come la pensate su un determinato argomento? Basterà andare sul sito ufficiale di Mediaset, selezionare la rete che a voi interessa ( in questo caso Canale 5) e poi, nella finestra che vi apparirà, selezionate il programma (quindi “Pomeriggio Cinque” oppure “Domenica Live”- o entrambi, perchè no?).

Una volto scelto il programma a cui vorrete partecipare, basterà compilare un form in cui vi verranno richiesti i dati personali, con i recapiti a cui essere ricontattati in caso di partecipazione al programma, e poi potrete lasciare il vostro messaggio (di massimo 300 caratteri) per dire la vostra impressione. Ricordate che Barbara D’Urso riceve moltissimi messaggi, motivo per cui potrebbe non rispondere immediatamente ai vostri commenti.

Scrivere a Barbara D’Urso: i suoi profili social

Barbara D’Urso è molto attiva anche dal punto di vista social. E’ presente infatti su tutti i maggiori social network (Facebook – Twitter – Instagram), motivo per cui contattarla è molto semplice. Su Facebook esiste la sua pagina ufficiale, che porta il suo nome, dove la conduttrice pubblica moltissime foto e pensieri rivolti non solo al suo programma ma anche agli accadimenti nel mondo.
Su Twitter è presente con il suo nome di battesimo, ossia @carmelitadurso , e anche su questo profilo social potrete inviare tweet alla conduttrice napoletana e dialogare con lei.
Nonostante Instagram sia un social più che altro dedicato alle fotografie, anche qui Barbara D’Urso è molto attiva.

Inoltre Instagram offre la possibilità di scrivere “in Direct”, potendo così condividere le vostre foto e i vostri pensieri con la conduttrice.

Scrivere a Barbara D’Urso: il suo sito ufficiale

Ovviamente un personaggio così amato dal suo pubblico di telespettatori non potrebbe non avere un proprio sito ufficiale. Lo trovate anche indicato sulla sua pagina Facebook, il sito ufficiale lo trovate all’indirizzo www.barbaradurso.com . Qui potrete sfogliare la gallery con le sue immagini più belle, scatti pensati appositamente per il sito. Avrete inoltre la possibilità di interagire con lei, non solo in merito ai suoi programmi televisivi, ma anche per avere consigli di vita.

Barbara D’Urso offre anche la possibilità ai suoi fan di contattarla anche ad altri siti. Potrete scriverle a redazione@carmelita.it .
Se invece foste interessati a contattare la famosa attrice e conduttrice per proporle magari oggetti (come capi di abbigliamento o bijoux fatti da voi) basterà scrivere a acommerciale@carmelita.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*