> > Come fare posizione del loto kamasutra

Come fare posizione del loto kamasutra

default featured image 3 1200x900

La posizione del loto, nota nel Kamasutra soprattutto con il nome di "unione della dea", deriva il nome da una posizione molto nota nello yoga, una posizione in cui ci si siede con le gambe incrociate. La stessa posizione è assunta dalla coppia durante il rapporto sessuale. Per mettere in pratica ...

La posizione del loto, nota nel Kamasutra soprattutto con il nome di “unione della dea”, deriva il nome da una posizione molto nota nello yoga, una posizione in cui ci si siede con le gambe incrociate. La stessa posizione è assunta dalla coppia durante il rapporto sessuale.
Per mettere in pratica la posizione del loto, l’uomo è seduto con le gambe incrociate e la donna si siede sopra di lui, avvolgendo le gambe intorno alla vita del partner ed appoggiando i piedi contro le sue natiche.
La posizione del loto, porterà la coppia a sincronizzare il movimento e la respirazione, oltre che favorire una vera e propria fusione fisica ed emotiva.
La posizione riesce meglio se entrambi i partner sono dotati di buona forza fisica ed un minimo di elasticità.
Se siete aperti ad una nuova avventura o se, più semplicemente, avete bisogno di vivacizzare il vostro rapporto o riaccendere la passione con il vostro partner, non vi resta che provare questa nuova posizione del Kamasutra.