> > Come fare punture cimici da letto

Come fare punture cimici da letto

Come fare punture cimici da letto

Come fare in caso di punture cimici da letto. Le punture non solo veri e propri morsi. La piccola puntura è  causata da una punta tagliente che sporge dalla testa della cimice. Le cimici da letto ti pungeranno la pelle quando cercano del sangue per il loro pasto, di solito prima su una parte es...

Come fare in caso di punture cimici da letto.

Le punture non solo veri e propri morsi. La piccola puntura è causata da una punta tagliente che sporge dalla testa della cimice.

Le cimici da letto ti pungeranno la pelle quando cercano del sangue per il loro pasto, di solito prima su una parte esposta del corpo. Molte persone non hanno una vera e propria reazione alle punture delle cimici da letto, così una infestazione può crescere inosservata per un po’ di tempo.
Altri invece, mostrano delle piccole rotonde rosse papule o aree con un centro più chiaro. In casi estremi, i morsi delle cimici da letto possono sfociare in una reazione della pelle maggiormente pronunciata, con orticaria rossa, lividi e anche vesciche. La reazione al morso si può sviluppare dopo diversi giorni da quando si è stati colpiti.

Molte cimici da letto si nascondono vicino o nelle aree intorno al letto, in particolare nelle cuciture del letto e sotto il letto. Quando si dorme, le cimici da letto si muoveranno nell’area più esposta del corpo, come le gambe, le braccia e il collo per colpirla.