> > Come fare rimborso biglietto concerto Stromae

Come fare rimborso biglietto concerto Stromae

rimborso biglietto concerto Stromae

La rivelazione pop belga Stromae che è giunta al successo con brani come Rendez Vous e Formidable e che è stata anche al festival di Sanremo avrebbe dovuto suonare in Italia nel 2015, ma ha avuto problemi di salute. Come fare rimborso biglietto concerto Stromae Stromae è malato a causa delle co...

La rivelazione pop belga Stromae che è giunta al successo con brani come Rendez Vous e Formidable e che è stata anche al festival di Sanremo avrebbe dovuto suonare in Italia nel 2015, ma ha avuto problemi di salute.

Come fare rimborso biglietto concerto Stromae

Stromae è malato a causa delle conseguenze di una profilassi antimalarica, a cui si era sottoposto prima del suo tour in Africa. Pertanto ha dovuto annullare tutto il tour estivo fino al 21 settembre, il quale comprendeva due date anche in Italia, al Postepay Rock a Roma l’8 luglio e all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) il 14 luglio. Smentite le voci di dissidi con il regime africano o di contrazione del virus della malaria, fatto sta comunque che chi aveva acquistato i biglietti dovrà rinunciare al concerto e chiedere il rimborso biglietto concerto Stromae, su circuito TicketOne o nei punti vendita dove è stato acquistato.