> > Come fare: Salsa Al Vino Rosso - Ricetta salsa

Come fare: Salsa Al Vino Rosso - Ricetta salsa

default featured image 3 1200x900

Ecco la ricetta del giorno: Salsa Al Vino Rosso. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L'importante è l'ingrediente principale: Vino Rosso. Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia! Pass...

Ecco la ricetta del giorno: Salsa Al Vino Rosso. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Vino Rosso.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Salsa
Ingrediente principale: Vino Rosso
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Ossa Di Manzo
1 Cotica
250 G Spezzatino Di Manzo
100 G Odori
100 G Cipolle
1 Cucchiaio Conserva Di Pomodoro
30 Cl Vino Rosso
Alloro
Timo
Pepe In Grani
150 Cl Fondo Marrone
25 G Farina
50 G Olio D’oliva
Sale

Preparazione:
Abbrustolite le ossa e lo spezzatino, aggiungete gli odori tagliati a pezzettoni, la cotica e metà delle cipolle, abbrustolendo il tutto. Spegnete la cottura con la metè del vino, aggiungete la conserva di pomodoro, spargete la farina, continuate la frittura, versate il fondo, aggiungete gli odori e fate cuocere per 2 ore. Amalgamate la salsa di vino rosso e cipolle, passate e condite. Salsa di vino rosso e cipolle: cuocete 15 cl di vino rosso con 50 g di cipolle tritate finemente, fino ad ottenere una specie di sciroppo.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!