> > Come fare shatush rame

Come fare shatush rame

maxresdefault1

Lo shatush anche per capelli rossi Il nuovo trend in campo di acconciature Fabri Fibra cantava nel suo rap futuristico: “ Se tu sei bella e bionda grida oh, se tu sei bella e mora grida oh…” e chi è rossa? Chi ha una chioma rossa ormai a questo mondo è solo il 2% della popolazione, e ne...

Lo shatush anche per capelli rossi

Il nuovo trend in campo di acconciature

Fabri Fibra cantava nel suo rap futuristico: “ Se tu sei bella e bionda grida oh, se tu sei bella e mora grida oh…” e chi è rossa?

Chi ha una chioma rossa ormai a questo mondo è solo il 2% della popolazione, e nei prossimi cento anni anche questa piccola percentuale andrà ad estinguersi.

Poiché le chiome rosse naturali, potrebbero scomparire, le donne si sono attrezzate generando un’ultima tendenza; ovvero lo shatush rosso.

Prima di azzardare un genere di shatus rame bisogna capire che tipologia di pelle si possieda.

Rame e aranciati per chi ha la pelle chiara, rosso fuoco per la pelle olivastra olivastro e mogano per chi ha la pelle più scura. Si decolorano i capelli scuri, ma si può ottenere lo stesso effetto anche su quelli chiari.

Per avere dei riflessi rossi basta decolorare la parte desiderata,sempre seguendo la regola di un normale shatush, e dopo tingere la zona con il colore che preferite, in questo caso il rame.