×

Come fare soldi velocemente

default featured image 3 1200x900 768x576

signoraggio bancario soldi 300x300Le catastrofi possono capitare a tutti e anche i più preparati a volte si trovano bisognosi denaro per riparazioni auto, servizi idraulici di emergenza o spese ospedaliere.

quando ci si trova in poco tempo in queste situazioni, bisogna cercare di usate la creatività per fare soldi velocemente non solo per l’emergenza ma anche per costruire un piccolo fondo per le emergenze future.

Istruzioni

  1. Vendete qualsiasi cosa avete in casa che non avete usato negli ultimi 2 anni. Riceverete $ 20 in cambio degli oggetti e fatelo possibilmente il Sabato. Vendete le parti degli oggetti rotti; dopo le 11 prendete qualsiasi offerta.

    Per aumentare le vendite, iniziate il Venerdì o addirittura il Giovedi. Acquista lattine di soda, ghiaccio in un dispositivo di raffreddamento, e vendetel a 50 centesimi.

  2. Organizzatevi con il settore che gli economisti chiamano informale: babysitter, dogsitting, housesitting, tagliare l’erba e fare commissioni per le persone nel vostro quartiere, verrete pagati in contanti. Potrete essere mandati al supermercato locale o nei negozi economici nelle vicinanze. Chiedete in giro, a volte le persone hanno faccende che intendo fare e sarebbero felici aiutarti a fare contanti.
  3. Decidete di dimezzare il budget per la spesa del mese corrente, intascando la differenza. Molte strategie possono aiutare a risparmiare anche sul cibo: dieta per una settimana o l’acquisto di latte, uova, farina e legumi. La maggior parte delle persone tiene una scorta di cibo nelle loro dispense.
  4. Lavorate ad un evento locale come la fiera annuale o altri tipi di eventi che si svolgono nel corso di un fine settimana o due. Tali eventi spesso pagano salari bassi alle personeche vendono cibo. Non è elegante, ma vi farà fare un po’ di soldi anche se avrete bisogno di alcune abilità per qualificarvi.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora