×

Come fare un arco di fibra di vetro o plastica

default featured image 3 1200x900 768x576

Ora potete costruire il vostro proprio arco in vetroresina.
Rendere il vostro arco proprio in fibra di vetro è molto più veloce intaglio uno da legno, e durerà molto più a lungo, più forti e scagliare frecce ulteriormente. Con un paio di materiali e strumenti che si trovano comunemente si può facilmente costruire il vostro proprio arco in vetroresina.

Archi in fibra di vetro sono fatte da laminazione molti strati di tessuto in fibra di vetro, dandogli forza e fornendo la necessaria tensione attraverso la stringa da frecce di fuoco. Un laminato, l’arco in fibra di vetro può essere modellato in forme diverse, a seconda delle preferenze.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
2-da-6 asse di legno (sei metri di lunghezza)
Morsetti
Tessuto in fibra di vetro
Pennello
Resina epossidica e indurente
Sega a nastro
Sabbia di carta
Corda
1
Disegnare il contorno che si desidera l’arco per essere sul lato del 2-da-6 tavole.

Questa dovrebbe essere una vista laterale della prua, corde. Questo dovrebbe includere anche i dettagli ogni e qualsiasi lungo i lati anteriore e posteriore, comprese le eventuali correzioni della curva che si desidera di avere, e ogni dettaglio intorno al manico.

2
Ritagliate la sagoma dalla Fase 1 impiegando la vostra sega a nastro. Si dovrebbe ora avere un superiore e inferiore / anteriore e posteriore dello stampo per il vostro arco.

3
Posare lo stampo fronte su un tavolo e bloccarlo in posizione. Iniziate mescolando la resina epossidica e indurente secondo le istruzioni del produttore. Una volta che la resina epossidica è stato misto, si dovrà lavorare velocemente, quindi assicuratevi di avere molte strisce di tessuto in fibra di vetro pronte per essere applicate.

4
Stabilire una striscia di stoffa in fibra di vetro sullo stampo arco bloccato, e poi dipingere su uno strato uniforme di resina epossidica prima di applicare un altro strato di tessuto in fibra di vetro su di esso.

Ripetere questa operazione finché lo spessore desiderato attraverso gli arti e il riser dell’arco è stato raggiunto.

5
Posizionare il lato (posteriore) dello stampo arco sopra la muffa davanti, e il panino panno in fibra di vetro e resina tra loro e pinza i due stampi insieme. Lasciare per un giorno per la fibra di vetro e resina epossidica per curare prima di rimuovere i morsetti.

6
Rimuovere l’arco dai morsetti e poi la forma dello stampo ai lati come ti piace alimentando l’arco nella tua sega a nastro. Assicuratevi di tagliare via tacche stringa alla fine degli arti dell’arco, così come una mensola rest e qualsiasi altro dettaglio che si desidera attorno al manico e montante.

7
Sabbia l’arco liscio con qualche carta vetrata e test infilare la prua e prendendo alcuni scatti di prova in una direzione sicura.

Per saperne di più: Come fare un arco in fibra di vetro o plastica | eHow.com http://www.ehow.com/how_10018056_make-bow-out-fiberglass-plastic.html # ixzz1XjHZ3LJA

Contents.media
Ultima ora