Come fare un ascensore a Cheerleading | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come fare un ascensore a Cheerleading
Lifestyle

Come fare un ascensore a Cheerleading

Tempo per una trovata divertente cheerleading. Assemblare la tua squadra e prepararsi a fare l’ascensore. L’ascensore è una trovata cheerleading popolare che prende forza e agilità. Terminate la vostra routine cheerleading con un ascensore e “wow” quei tifosi ogni volta.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
istruzioni

1
Raccogliere quattro ragazze pon pon dalla squadra. Sono le due più forti ragazze stare di fronte all’altro su un piede di distanza. Queste sono le basi per l’ascensore.

2
Posizionare la cheerleader terzo a entrambi i lati delle basi, in un punto tra le due ragazze. Questo è chiamato il punto indietro. Sono le due cheerleaders in qualità di basi accovacciarsi, ancora uno di fronte all’altro, e mettere le loro mani a palme in su e un po ‘a coppa.

3
Hanno la cheerleader quarto, chiamato il volantino, salire sul palmo delle basi. Assicurarsi che il volantino mantiene le gambe chiuse e rigide come le basi cominciano a stare lentamente, sostenendo il volantino.

Hanno posto di nuovo ferma il volantino in tutto questo movimento.

4
Completa l’ascensore avendo le basi e ritorno punto sollevare il volantino fino al mento, sostenuta sul palmo delle loro mani e con il punto indietro sostenere il volantino tenendo il dorso delle sue cosce. Hanno il volantino estendere le braccia sopra la testa quando raggiunge la cima della posizione.

5
Tenere la posizione più alta per alcuni secondi, poi hanno le basi e ritorno luogo abbassare lentamente il volantino di nuovo alla posizione di partenza. L’ascensore è ora sceso e lo stunt è finita.

Per saperne di più: come fare un ascensore a Cheerleading | eHow.com http://www.ehow.com/how_2241683_do-elevator-cheerleading.html # ixzz1bKzQnCqm

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche