> > Come fare un braccialetto di perline a strati

Come fare un braccialetto di perline a strati

default featured image 3 1200x900

Fare un boho chic braccialetto strati di perline in pochi minuti con il filo della memoria. Bohemian bracciali strati chic di ispirazione perline e braccialetti sono accessori moda popolare. Filo della memoria è il più semplice materiale da utilizzare per rendere questo tipo di braccialetto. E 'r...

Fare un boho chic braccialetto strati di perline in pochi minuti con il filo della memoria.
Bohemian bracciali strati chic di ispirazione perline e braccialetti sono accessori moda popolare. Filo della memoria è il più semplice materiale da utilizzare per rendere questo tipo di braccialetto. E ‘rigida pre-attorcigliato filo che mantiene la sua forma ed è disponibile in braccialetto dimensioni bobine. Utilizzare sempre tagliafili che sono progettati per l’uso con filo della memoria, perché il filo difficile da danneggiare tagliatori artigianali regolari. Se il disegno è monocromatica o multicolore, a strati braccialetti di perline sono ornamenti versatile che corrispondono bene con abbigliamento casual o la sera.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
filo della memoria
filo di taglio
metro a nastro
Perline
fine perline
epossidica
1
Misurare il polso e tagliare il filo della memoria con la tronchesi alla larghezza appropriata per il numero di strati che si desidera.

2
Separare gli anelli delle bobine leggermente per rendere più facile scorrere le perline sul filo.

3
Misura da una punta del filo della memoria seguente intorno le bobine alla punta altri.

4
Disporre il design tallone sulla superficie di lavoro secondo la vostra misura.

5
Immergere una punta del filo nella resina epossidica.

6
Collegare un’estremità tallone sulla resina epossidica e mettere da parte. Lasciate asciugare secondo le istruzioni del produttore.

7
Far scorrere il primo tallone sul filo della memoria e intorno alla bobina fino a che non è contro la fine tallone.

8
Aggiungi perle fino a quando il filo è pieno, lasciando spazio in punta per la fine tallone finale.

9
Immergere la punta della bobina nella resina epossidica e aggiungere il fine ultimo tallone. Lasciate asciugare secondo le istruzioni del produttore.

Per saperne di più: Come fare un braccialetto Layered Beaded | eHow.com http://www.ehow.com/how_10009540_make-layered-beaded-bracelet.html # ixzz1XdiUEUJt