×

Come fare un cavo AUX fatto in casa

default featured image 3 1200x900 768x576

Trasforma due set di cuffie vecchie in un cavo stereo Aux per collegare lettori MP3 per “Aux IN” porte stereo.
Fare il vostro proprio fuori aux stereo cavo di elettronica di ricambio in giro la vostra casa. Il cablaggio stesso e gli adattatori necessari per il cavo aux possono essere trovati in due set di cuffie vecchie.

Un cavo aux stereo composto da stereo a doppia estremità 1/8-inch adattatore e cavi di varia lunghezza. All’interno del cavo delle cuffie sono tre o quattro fili interni, che devono essere collegati in modo corretto per stabilire un valido motivo. Saldare un fatto in casa aux stereo te stesso cavo in modo che il vostro lettore multimediale “Aux IN” in grado di riprodurre file musicali digitali.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Occhiali protettivi
Guanti di protezione
Spellafili / frese
2 set di auricolari di ricambio
Accendino
Guaina termoretraibile
Nastro isolante
Saldatore
Filo di saldatura
1
Indossa i guanti e occhiali protettivi, e determinare la lunghezza del cavo stereo aux si vuole fare.

Stimare o misurare la distanza con nastro di misura tra il dispositivo sorgente audio e il “Aux In” uscita del vostro stereo.

2
Tagliato con un paio di tronchesi ogni cavo delle cuffie dalle porzioni separate che porta a ciascuna delle auricolari. In alternativa, tagliare i cavi con tronchesi in boa a metà strada per consentire lo spazio per tutti i dispositivi da collegare con il cavo. Utilizzare lo stesso tipo di marche e modelli di cuffie, quando possibile, in modo da sapere che il numero dei fili interni sui cavi corrisponderà prima di tagliare in loro.

3
Rimuovere il rivestimento protettivo in gomma su ciascuno dei cavi delle cuffie con un paio di spogliarelliste filo. Identificare l’insieme di tre o quattro fili interno una volta che il rivestimento è stato strappato via. Per esempio, i cavi delle cuffie di iPod contengono quattro fili interni, mentre altri modelli possono contenere solo tre fili interni, uno per il destro, sinistro e un cavo unico motivo.

4
Rimuovere l’isolamento in gomma da tre o quattro fili interni su ogni cavo delle cuffie.

Usa spellafili, ma attenzione a non tagliare il filo sotto l’isolamento come lo decollare.

5
Bruciare l’isolamento lacca su ogni filo interno con un accendino. Lascia abbastanza il codice dei colori in modo che sia ancora riconoscibile.

6
Far scorrere un pezzo di guaina termoretraibile sopra la parte superiore di un capo di una cuffia taglio cavo. Il guaina termoretraibile deve essere aggiunto prima di ogni collegamenti dei cavi possono essere fatti.

7
Individua ognuno dei fili insieme al colore, e quindi ruotare la parte esposta di ciascun filo interno insieme. Il canale audio destro è indicato dal colore rosso e il canale audio sinistro dal blu.

8
Applicare saldare alle estremità intrecciati di ogni coppia di fili interni. Collegare il saldatore in cinque ai 10 minuti, quindi con cura applicare calore alla saldatura sul doppini intrecciati. Dipingi la saldatura fusa sul filo con la punta del saldatore. Permettere la saldatura si raffreddi prima di continuare.

9
Far scorrere la guaina termoretraibile sopra i cavi saldati interna, e ad applicare attentamente calore con l’accendino per un secondo o due. Evitare di esporre la punta della fiamma per la guaina termoretraibile, oppure può lasciare un segno di bruciatura. Lo stereo aux cavo può ora essere utilizzato per collegare i dispositivi.

Per saperne di più: Come fare un cavo AUX casalingo | eHow.com http://www.ehow.com/how_8791258_make-homemade-aux-cord.html # ixzz1Wxyek13M

Contents.media
Ultima ora