> > Come fare un centrotavola con i palloncini senza usare l'elio

Come fare un centrotavola con i palloncini senza usare l'elio

default featured image 3 1200x900

Festosi, colorati e decorativi: ecco alcune parole per descrivere i centrotavola fatti con i palloncini. Mentre molti scelgono di usare centrotavola floreali in occasione di eventi e feste,  per un look più casual potete utilizzare i  palloncini. Alla prossima festa di compleanno del vostro ba...

article page main ds photo getty article 178 50 87453359 xs1 150x150
Festosi, colorati e decorativi: ecco alcune parole per descrivere i centrotavola fatti con i palloncini. Mentre molti scelgono di usare centrotavola floreali in occasione di eventi e feste, per un look più casual potete utilizzare i palloncini. Alla prossima festa di compleanno del vostro bambino, potete creare un centrotavola di palloncini semplice, elegante senza l’uso di elio semplicemente gonfiando un paio di palloni e mettendo in mostra la vostra creatività.

difficoltà: abbastanza facile

istruzioni

1

Gonfiate 7-8 palloncini. Usate un colore o più colori: i colori che scegliamo dipende dal tipo di evento da festeggiare a da altri colori usati nella festa.
2

Legate le estremità dei sette o otto palloncini con nastri e legate il filo ad un un piccolo peso. Il peso è nascosto sotto i palloncini, dove gli ospiti non saranno in grado di vederlo. Anche se i palloncini non hanno elio, il peso è necessario affinchè i palloncini non si muovano per tutto il tavolo.
3

Inserite elementi decorativi al centro della composizione. Utilizzate nastri o piccoli palloncini attaccati a bastoncini da mettere al centro della composizione e dargli un aspetto festoso.