×

Come fare un cibo per cani altamente proteico

default featured image 3 1200x900 768x576

Molti di coloro che possiedono un cane hanno deciso di alimentarlo con cibo fatto in casa. Alcuni cani necessitano di più proteine di altri e alcuni semplici ingredienti possono aumentare il livello di proteine nel cibo per cani. Preparare il cibo per il vostro cane è semplice e risparmioso, poiché potete prepararne in gran quantità e conservarlo.

È importante selezionare ingredienti di qualità e introdurli lentamente nella dieta del vostro cane.

article page main ehow images a06 e1 ge make high protein dog food 800x800

Istruzioni

1 Comprate cibi freschi adatti al consumo umano. Ingredienti ricchi di vitamine comprendono carni rosse, pollo e tacchino.

Quando acquistate questi prodotti sceglieteli di qualità, freschi o surgelati. Altri ingredienti adatti ai cani sono riso, carote e verdure verdi.

2 Scegliete una dieta a crudo o cotta per i vostri cani. Sappiate che gli ingredienti crudi possono contenere salmonella o altri batteri dannosi. Le diete cotte sono spesso l’opzione più salutare.

3 Cuocete lentamente l’arrosto di carne. Aggiungete verdure e brodo di pollo o acqua per fare una zuppa densa.

Fate cuocere il riso come d’abitudine.

4 Unite la zuppa e il riso e servite il pasto al vostro cane. All’inizio, aggiungete piccole quantità di cibo fatto in casa al cibo commerciale, fino a sostituirlo completamente. In questo modo il cane si abituerà gradualmente alla vostra dieta.

5 Conservate il cibo come conservate quello che mangiate voi stessi. Potete mettere le porzioni in contenitori da congelatore e conservatelo per un mese e per 2 o 3 giorni nel frigorifero.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora