×

Come fare un costume Maori

default featured image 3 1200x900 768x576

Paesaggi mozzafiato della Nuova Zelanda è accompagnato da altrettanto sorprendente cultura indigena.
Bandiera questa foto

Il popolo maori sono la popolazione indigena orgogliosi di quello che oggi è la Nuova Zelanda. Il loro tempo sull’isola risale al 13 ° secolo, secondo il sito web Maori culturale.

Il loro abbigliamento è realizzato in tessuto e foglie di lino, conosciuto come harakeke. Gli accessori sono spesso realizzati con materiali tradizionali come conchiglie, giada e piume. Tuttavia, uno degli aspetti più caratteristici dei Maori costume è il moko ta, oppure i tatuaggi sacri che usano per ornare i loro corpi.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
5 metri piatto cavo intrecciato
100 fogli laminati di lino
Tessuto colla
Asciugamani di carta
Pennello
Vernice nera
Eyeliner liquido nero
Tessuta spaghetti cinghia abito (donne)
Di colore scuro pantaloncini (uomini)
Sandali
Accessori di vostra scelta
Suggerire modifiche
1
Tagliare il cavo piatto a metà e laici uno orizzontale davanti a voi.

A partire circa un metro dalla fine del cavo, posto alle estremità delle foglie di lino sotto o sopra la corda, alternando la posizione con l’aggiunta di ogni nuova foglia. Quando hai finito, sembrerà come se la cintura è stata tessuta. Quando tutte le foglie di lino sono stati messi in atto, tamponare una piccola goccia di colla sul tessuto i luoghi in cui tessuto e foglia si incontrano. Lasciate insieme ad asciugare.

2
Allineare il secondo cavo con i bordi del cavo prima e ripetere il processo di tessitura. Questa volta, però, si alternano il modello di tessitura. Se il cavo è stato nella parte inferiore al punto 1, il secondo cavo andrà verso l’esterno. Mettere una goccia di colla tessuto tra le foglie e il cavo di una volta di più a tenere tutto a posto. Gli permetta di mettere fino a quando non si asciuga, quindi verificare la sua integrità.

3
Stendere la gonna di lino, conosciuto come un piupiu in lingua Maori, sulla cima di alcuni tovaglioli di carta. Utilizzando la vernice e pennello, vernice strisce orizzontali tra le foglie di lino. Strisce sono progetti comuni per Maori piupius perché il movimento delle strisce sembra molto impressionante quando chi lo indossa è la danza. Ogni striscia dovrebbe essere circa 3 / 4 di pollice di spessore con un pollice tra ogni striscia.

4
Il ta moko è una parte molto importante e sacro di aspetto un individuo Maori. Gli schemi intricati sono tatuati per mezzo di uno scalpello e inchiostro, questo lascia la pelle strutturata in seguito. Le donne spesso portano i segni sulle labbra e il mento mentre gli uomini li possono avere sul loro viso e corpo. Per esempi, vedere tatuaggio maori in Riferimenti. Questi modelli possono essere riprodotti utilizzando temporaneamente eyeliner liquido, che ha un sottile pennello preciso. Dipingere il disegno scelto.

5
Inserisci la tua gonna di lino sopra il vestito tessuto o pantaloncini. Donne Maori tendono a portare abiti dai colori sgargianti, mentre gli uomini spesso portano nulla sopra la vita, quando in abiti tradizionali. Avvolgere il puipui intorno alla vita, legando insieme le corde a lato. Con i sandali e gioielli tradizionali, il costume è completo.

Per saperne di più: Come fare un costume Maori | eHow.com http://www.ehow.com/how_7800469_make-maori-costume.html # ixzz1ZY3KvaUR

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora