> > Come fare un cuscino di sostegno

Come fare un cuscino di sostegno

default featured image 3 1200x900

Un cuscino tombolo è un cuscino a forma di tronco o cilindro. E 'spesso chiamato un "cuscino di sostegno o di rafforzo" perché la sua forma lo rende ideale per il supporto del collo. Questi cuscini rafforzati sono utilizzati anche come cuscinetti contro braccioli duri o non imbottiti, come acc...

Come fare un cuscino di sostegno 150x150
Un cuscino tombolo è un cuscino a forma di tronco o cilindro. E ‘spesso chiamato un “cuscino di sostegno o di rafforzo” perché la sua forma lo rende ideale per il supporto del collo. Questi cuscini rafforzati sono utilizzati anche come cuscinetti contro braccioli duri o non imbottiti, come accessori rendendoli parte integrante di letti con futon in legno e metallo. Se sai come usare una macchina da cucire, è possibile fare questi cuscini in poco tempo.

Difficoltà: Istruzioni moderata

Cose che ti serviranno

Tessuto

Cerniera

Spille da cucire

Macchina da cucire

Forbici

Metro a nastro

Gomma Schiuma cuscino

Cordone di rinforzo

Suggerire modifiche

1

Arrotolare un cuscino piatto di gomma schiuma.
Acquistare un cuscino di gomma schiuma da un negozio di artigianato. La gomma schiuma è normalmente disponibile in diverse dimensioni, ma come alternativa, è possibile ottenere da 1 pollice o 2 pollici di spessore di gomma schiuma piatta, che si può arrotolare in un cuscino. Se stai usando una gomma schiuma piana, fissare il rotolo con nastri o corde.

2

Misure e dimensioni del cuscino.
Misurare le dimensioni della gomma schiuma cilindrica: lunghezza, larghezza, e la circonferenza. Utilizzare questi numeri per determinare la quantità di materiale in tessuto e cordoncino che avrete bisogno. Ricorda per consentire i pisolini verrà ricucito su tutti i bordi.

3
Scegli il tuo tessuto per il tuo cuscino di sostegno

4
Tagliare un pezzo di cartone in una forma rotonda da utilizzare come modello per il lato e le estremità del cuscino.

5
Tagliare un pezzo da 2 pollici di una gamma di tessuto uguale alla lunghezza delle corde che possono servire come sua copertina. Avrete bisogno di due strisce di entrambe le estremità del cuscino.

6
Ottenere una chiusura lampo che è un po ‘più lunga rispetto alla lunghezza della gomma schiuma in modo che la cerniera si apre da un capo all’altro.

7
Preparare il materiale e preparare la macchina per cucire.

8
Cucire la copertura con un cordoncino.

9
Cordone di rinforzo per la copertura in forma di cucitura curva.
Tagliare il bordo della copertura per consentire un facile collegamento alle estremità circolare del cuscino

10
Cucire la cerniera in su.

11

Attaccare il cordone sulla striscia.
Lavorare con la parte inferiore del tessuto fuori, cucire il cordone sui bordi superiore e inferiore del tessuto in tutto il corpo.

12
Utilizzare spille da cucire, montare i pezzi in forma rotonda adiacente al cordone sulla striscia. Lavorare con spille , è possibile regolare facilmente l’allegato, se necessario.

13
Cucire i pezzi appuntandoli insieme.

14
Per finire il cuscino, invertire il tessuto, inserire la gomma schiuma all’interno, cerniera e il gioco è fatto!

Note:
Se stai usando un arrotolato di gomma schiuma il cuscino va legato con cordoni , è possibile rimuoverli dopo aver inserito la gomma schiuma nella copertina. Oppure si può lasciarli lì in modo da non dover ripetere l’azione.

Le cerniere sono disponibili in diverse dimensioni, ma si possono anche acquistare per misure , che consentono di avere una cerniera che andrà da un punto all’altro . Più lunga è la cerniera di apertura, più facile per inserire la gomma schiuma nel cuscino

L’ acquisto di materiali è sufficiente per non uno ma per ben due cuscini.