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Come fare un documento di PowerPoint in un documento di Word

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Hai fatto una presentazione di PowerPoint e ora si vuole trasformarla in un documento di Word per essere in grado di fornire le informazioni a terzi a prendere appunti con o semplicemente da utilizzare come strumento di riferimento. PowerPoint 2007 ha una caratteristica che ti permette di fare quest...

Hai fatto una presentazione di PowerPoint e ora si vuole trasformarla in un documento di Word per essere in grado di fornire le informazioni a terzi a prendere appunti con o semplicemente da utilizzare come strumento di riferimento. PowerPoint 2007 ha una caratteristica che ti permette di fare questo pur essendo in grado di personalizzare il formato di come si vuole che appaia. Convertire la vostra presentazione di PowerPoint in un documento di Word non distruggere o danneggiare il file originale di PowerPoint, ma crea invece un documento separato di Word da esso.

Istruzioni
1
Aprire la presentazione di PowerPoint. Assicurarsi che la presentazione guardata sia nel modo in cui la si desidera guardare prima di continuare.

2
Clic sul grosso pulsante “Office” nella parte in alto a sinistra dello schermo. Si tratta di un grande cerchio con il logo di Office impresso in esso.
3

Scorrere verso il basso l’opzione “Pubblica” per aprire una nuova serie di opzioni di menu. Scegli la terza opzione in basso, “Crea stampati in Microsoft Word.” Un nuovo stand-alone viene visualizzata la finestra con cinque scelte all’interno.

4
Fare clic sul cerchio vuoto accanto alla opzione di layout si desidera che il documento di Word da formattare in “Note accanto alle diapositive”, “Le righe vuote accanto alle diapositive”, “Note sotto le diapositive”, “Le righe vuote sotto diapositive” o “Outline solo. “Ogni opzione fa esattamente quello che dice. L’immagine a sinistra dell’opzione vi dà un’idea di quello che potrebbe soddisfare le vostre esigenze al meglio. Per dare agli altri la maggior parte delle informazioni in un documento di Word, scegliere la prima opzione, “Note accanto alle diapositive.” Se vuoi gli altri prendano appunti durante una presentazione scegliere “righe vuote accanto alle diapositive.” Lascia l’ultimo opzione nella scelta di default di “Incolla”.

5
Fare clic su “OK.” Il nuovo documento di Word viene visualizzato.

6
Salvare il nuovo documento di Word facendo clic sul grosso pulsante “Office” in alto a sinistra dello schermo. Scegliere “Salva con nome” e poi o “Documento di Word” per salvarlo come un documento di Word 2007 o “Word 97-2003” documento. Una finestra viene visualizzata una nuova. Digitare il nome del file nel campo “Nome file”. Fare clic su “Salva”.

Consigli e avvertenze
Le prime due opzioni nella finestra di stand-alone che consentono di scegliere quale formato si desidera che il documento di Word creato in Creare due diapositive in una pagina, facendo risparmiare carta. Se si desidera solo una diapositiva per pagina del documento di Word, quindi scegliere l’opzione di terza o quarta. Per avere solo le note in una forma di struttura senza immagini diapositive inclusa, scegliere “solo contorno.”

È possibile che dopo aver creato il documento di Word, lo desidera in un altro layout. Basta chiudere la schermata documento di Word facendo clic sul rosso “x” in alto a destra della pagina e ripetere i passaggi da 2 a 6.