> > Come fare un esfoliante facciale con albume e caffè

Come fare un esfoliante facciale con albume e caffè

default featured image 3 1200x900

Le maschere facciali fatte in casa possono essere efficaci come quelle acquistate. Gli albumi si ritiene che chiudano i pori del viso e aiutino ad alleviare l'acne. Fate una maschera facciale mescolando albume e caffè macinato, la quale aiuta ad esfoliare la vostra pelle, lasciando il viso rassodat...

Le maschere facciali fatte in casa possono essere efficaci come quelle acquistate. Gli albumi si ritiene che chiudano i pori del viso e aiutino ad alleviare l’acne. Fate una maschera facciale mescolando albume e caffè macinato, la quale aiuta ad esfoliare la vostra pelle, lasciando il viso rassodato e morbido.

article page main ehow images a04 uo 7k skin care 20 s 800x80014

Istruzioni

1 Separate l’albume di un uovo dal tuorlo. Sbattete leggermente l’albume in una scodella utilizzando la frusta. Aggiungete ¼ di tazza di caffè macinato e mescolate con delicatezza.

2 Applicate la mistura sul viso lentamente. Evitate che la maschera venga a contatto con occhi e bocca. Lasciate la maschera sul viso per 10 minuti.

3 Una volta che la maschera è secca, lavatela via usando un detergente delicato e asciugatevi con un asciugamano. Non strofinate troppo la pelle morbida con l’asciugamano.