×

Come fare un Mixtape in Studio

default featured image 3 1200x900 768x576

Mixtape moderni di solito sono su compact disc.
Creazione di un mixtape può essere costoso e richiede tempo. Ci vuole anche impegno e creatività, e soprattutto ci vuole il cuore. Ma può essere valsa la pena nel lungo periodo se mettete il tutto in esso, perché non solo è un mixtape di un veicolo in cui è possibile evidenziare il tuo talento, ma anche biglietto da visita di sorta che possono portare a introduzioni ai motori e gli agitatori di l’industria della musica che si può ottenere un contratto discografico.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Studio
Apparecchiature di registrazione
Musica software di editing
CD vergini
Graphic-design software o un graphic designer
1
Raccogliere le registrazioni in studio originale delle canzoni che si intende rap o cantare sopra. Ascoltare i brani in modo che si ha familiarità con il flusso del music.Acquire l’l’strumentali delle registrazioni in studio che avete scelto. Alcuni strumentali sono disponibili per l’acquisto online.

2
Pianificare la disposizione dei vostri testi, così come il tema del vostro mixtape. Se si sta cercando di trasmettere un messaggio, far capire e non comprendono le parole che potrebbero distrarre il pubblico da ciò che si sta cercando di dire.

3
Trova un monolocale. Se non ne avete uno in casa, è possibile noleggiare uno. Noleggio di un DJ che si mescoleranno le tue canzoni per te. Il DJ deve sapere come organizzare i testi e le canzoni in ordine che suona meglio per il mixtape.

4
Individuare e assumere qualcuno che è un esperto quando si tratta di apparecchiature da studio, come un ingegnere del suono. Fissare una data e ora per il vostro DJ e ingegnere di incontrarmi con voi in studio per iniziare la registrazione.

5
Sono il DJ organizzare le canzoni. Iniziare la registrazione del mixtape una volta che il DJ è finito organizzare le canzoni. Apportate le modifiche necessarie per le tracce una volta che la sessione di registrazione è completa. Questa fase può essere completata da voi, il DJ o il tecnico del suono.

6
Masterizza i brani su un CD vuoto. Progettare una copertina per il vostro mixtape e stamparlo. È possibile noleggiare un graphic designer per progettare la vostra copertura o di design da soli.

Per saperne di più: Come fare un Mixtape nello Studio | eHow.com http://www.ehow.com/how_8792403_make-mixtape-studio.html # ixzz1XBjNFCrb

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora