> > Come fare un olio per massaggi naturale alla camomilla

Come fare un olio per massaggi naturale alla camomilla

default featured image 3 1200x900

Il massaggio non solo aiuta a rilassare la mente e il corpo, ma aiuta anche a rinnovare le cellule della pelle e far espellere le tossine. Aggiungere gli oli essenziali all'ordinario olio per massaggi può essere un ottimo modo per portare il vostro massaggio ad un altro livello. Istruzioni ...

Il massaggio non solo aiuta a rilassare la mente e il corpo, ma aiuta anche a rinnovare le cellule della pelle e far espellere le tossine. Aggiungere gli oli essenziali all’ordinario olio per massaggi può essere un ottimo modo per portare il vostro massaggio ad un altro livello.

article page main ehow images a02 2q ot make natural chamomile massage oil 800x800

Istruzioni

1 Misurate 7 cucchiai di olio di semi di vinaccioli in una scodella di vetro. Potete usare un olio portante a vostra scelta.

2 Aggiungete 6 gocce di olio di camomilla, 2 gocce di olio di rose e 2 gocce di olio essenziale di rosmarino alla mistura. La camomilla, l’ingrediente principale, è un sedativo naturale e un rilassante muscolare che ha anche proprietà antisettiche e antinfiammatorie, perfette per rilassarsi dopo una giornata difficile.

3 Mescolate gli ingredienti e ponete l’olio per massaggi alla camomilla in una bottiglia di vetro scuro con un coperchio.

4 Conservate l’olio per massaggi alla camomilla in un luogo scuro e fresco