×

Come fare un prendisole per adulti

default featured image 3 1200x900 768x576

Fai il tuo prendisole proprio con il tessuto preferito.
Prendisole sono perfetti per la calda stagione estiva. Sono generalmente casual in stile e sono molto facili da fare per le donne di maggior dimensioni. È possibile regolare il vostro prendisole rendendolo più o meno lunghi, scrunching la raccoglie più o meno, e l’aggiunta di accessori come una cintura sottile o ingombranti al vostro giro vita o appena sotto il seno.

E queste non sono le uniche decisioni avrete bisogno di fare. Si può cucire più copie dello stesso vestito con tessuti diversi per avere una varietà di prendisole a portata di mano quando la prossima ondata di caldo colpisce.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Cartamodello
Pins
Due metri di 45 pollici di larghezza tessuto
Filo
Macchina da cucire
Bias nastro
1
Utilizzare il modello per adulti forniti da fiocchi di neve Conflitto di interessi (vedi riferimento 1) come guida per rendere il vostro proprio fuori di carta sottile.

Tagliare il modello dopo averlo modificato le vostre misure.

2
Posizionare il modello sulla parte superiore del tessuto, tenendolo in posizione con perni. Tagliare il tessuto seguendo le linee del disegno. Raddoppia il tuo tessuto per tagliare entrambi i pezzi in una volta.

3
Corrispondere i due pezzi con il lato destro di fronte all’altra. Pin insieme lungo i bordi laterali. Cucire lungo entrambi i bordi laterali del vestito.

Iniziare e terminare con un punto indietro. Utilizzare un assegno 1/4-inch cucitura.

4
Usare nastro pregiudizi per fare un finale pulito di tutto il giromanica. Fare una piega con il nastro pregiudizi e poi pin lungo il bordo giromanica, dritto contro dritto di fronte all’altro. Cucire lo strato interno allo strato vestito lungo la piega più vicina al bordo giromanica. Capovolgere la cassetta pregiudizi oltre che piega in modo che il rovescio di fronte all’altra.

Cucire il bordo inferiore della piega pregiudizi sul tessuto.

5
Piegare il bordo inferiore del tuo abito da 1 / 4 pollici una volta, poi un centimetro la seconda volta. Stampa in posizione e cucire l’orlo a posto.

6
Premete una piega 1/4-inch sul bordo superiore del prendisole sulla parte anteriore e posteriore pezzi, con il rovescio di fronte all’altra. Premere ancora una volta, piegatura 1 / 2 pollice di più. Pin in posizione. Cucire lungo i bordi della parte superiore e inferiore del corpo, permettendo al fine di rimanere aperti.

7
Usando un ago lungo o una spilla da balia, passare il nastro attraverso due involucri. Inserire un lungo nastro in entrambe le casse e cravatta solo a una spalla, o inserire nastri separati che possono essere uniti in entrambe le spalle.

Per saperne di più: come fare una Sundress adulti Dimensione | eHow.com http://www.ehow.com/how_10016157_make-adult-size-sundress.html # ixzz1WuAnPOps

Contents.media
Ultima ora