×

Come fare un rivestimento di una culla

default featured image 3 1200x900 768x576

Che tu sia una mamma nuovo che proprio non gli piace il foglio di culla e imposta gonna nei negozi o che cerchiate una zia o la nonna cerca di offrire un dono speciale unico nel suo genere per il nuovo bambino in famiglia, sapendo come fare un foglio di culla e gonna è utile.

Questo è un progetto abbastanza semplice che non dovrebbe richiedere più di qualche ora per completare usando materiali di consumo dal negozio di artigianato locale.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
70-pollici da 45 pollici in cotone o tessuto di flanella
4 metri di elastico
Macchina da cucire
Forbici
Nastro di misura
Tessuto
½ pollici a caldo ampio tessuto adesivo
Velcro piazze
Suggerire modifiche

Presepe Foglio

1
Prelavaggio la stoffa per consentire ritiro.

2
Rimuovere gli angoli del tessuto rimuovendo un 9-pollice quadrato di tessuto da ciascuno degli angoli del 70-pollici da 45 pollici rettangolo.

3
Portare i due lembi di tessuto insieme da cui la piazza è stato rimosso. Cucire i bordi con la macchina da cucire. Punto le aree due volte per garantire una maggiore resistenza.

4
Ripetere il passaggio 3 per ciascuno dei rimanenti tre angoli.

5
Accendere i bordi sotto ¼ pollici tutto intorno il foglio presepe.

Punto tutta la lunghezza di tutto il foglio.

6
Centro l’elastico su una cucitura d’angolo. Stitch l’elastico sul posto.

7
Utilizzare un punto zigzag a cucire l’elastico sul bordo ripiegato del foglio presepe. Ricordatevi di allungare l’elastico mentre si cuce.

8
Posizionare il foglio appena fatto presepe montato sul vostro materasso culla.

Presepe Gonna

1
Misurare la larghezza del presepe su ognuno dei quattro lati.

Le misurazioni devono essere contro l’esterno del presepe, tra le gambe.

2
Misurare dal telaio culla materasso fino al pavimento su ognuno dei quattro lati. Queste misure saranno le dimensioni finali dei pezzi gonna del presepe.

3
Tagliare pezzi di tessuto per ogni lato del presepe. Aggiungere 1 pollice a ciascuno dei quattro lati del tessuto per l’orlo.

4
Posizionare il tessuto su un asse da stiro, lato destro verso il basso. Posizionare il caldo adesivo lungo il bordo superiore, ½ – pollice dal bordo. Usare un ferro caldo ed eseguirlo sul lato della carta a caldo adesivo per tre o quattro secondi. Vi sentirete il lato adesivo cominciano ad aderire al tessuto.

5
Attendere che il nastro adesivo si è raffreddato. Staccare la carta. Piegare il bordo del tessuto sopra il ferro-on adesivo. Usare il ferro di nuovo e andare oltre il bordo piegato per alcuni secondi fino a quando l’adesivo abbia aderito.

6
Ripetere il punto 5 sul fondo e sui lati di ciascuno dei pannelli in tessuto. Lascia i bordi superiori prime.

7
Fissare i pannelli laterali ai bordi di metallo del telaio metallico molla sul presepe utilizzando piazze velcro intervalli regolari lungo le barre di metallo e di corrispondenza fino a strisce in velcro sul pannello di tessuto bordi grezzi. L’uso di velcro permette la gonna di essere alterato facilmente quando il telaio presepe materasso si abbassa il bambino cresce.

Per saperne di più: Come fare un foglio Presepe e gonna | eHow.com http://www.ehow.com/how_10046549_make-crib-sheet-skirt.html # ixzz1ZpqALbwQ

Contents.media
Ultima ora