×

Come fare un rivestimento in teflon su un auto

Un rivestimento in Teflon su una vettura protegge la superficie dipinta della vettura. E aiuta a proteggere da graffi e altri danni che un auto può subire. Il rivestimento in Teflon è popolare sulle automobilie aiuta a mantenere la macchina pulita, quindi meno manutenzione è necessaria. Un rivestimento in teflon darà all’auto coun nuovo splendore e farla sembrare grande, non importa quali sono le condizioni meteorologiche. La vita di un rivestimento in Teflon è di due o tre anni.

Quello che vi serve

acqua

sapone

spugna

istruzioni

1. Pulire la macchina con sapone e acqua per rimuovere lo sporco e detriti che si trovano sulla macchina. Strofina ogni centimetro quadrato in modo che la macchina è liscia e pulita quando il rivestimento Teflon è applicato.

2. Asciugare la vettura con un panno pulito con movimenti circolari in modo che non ci sono striature quando il rivestimento Teflon è stato aggiunto.

3. Applicare un po’ di cera sulla macchina. Inizia con il cofano. Spostare ai lati della macchina e cominciare a diffondere il rivestimento su tutta la superficie della vettura.

4. Spostarsi al lato e quindi eseguire il paraurti del veicolo nello stesso modo. Continuare fino a quando non è stato completamente coperto con la cera.

Ispezionare la macchina per assicurarsi che sia uniforme.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche