×

Come fare un sigillo medievale sulle buste

default featured image 3 1200x900 768x576

In epoca medievale, un nastro a volte apposte sotto la cera per la rottura facile.
In epoca medievale, la gente ha cominciato ad aumentare la comunicazione per iscritto. Per autenticare che una lettera sia stata effettivamente dal mittente e non era stato aperto da qualcun altro, un sigillo di cera è stata applicata.

Il sigillo di cera è stata applicata dal riscaldamento alla fine di un bastone di cera e marcatura la busta, o qualche goccia di cera di candela e stampare la cera con un timbro. Il goffratore utilizzato per sigilli di cera era fatto di metallo o legno. A volte, un nastro è stata apposta sotto la cera in modo che la cera può essere facilmente rimosso. Oggi, un timbro di gomma può essere usato anche come alternativa economica a goffratrici cera legno o metallo.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Nastro di raso o seta (opzionale)
Accendino
Bastone o di una candela di cera
Gomma, legno o metallo bollo
1
Posare un pezzo di nastro in modo che la parte superiore è presente sul posto in cui si desidera chiudere la busta. Questo passaggio non è necessario, ma è stato usato occasionalmente nel Medioevo.

2
Accendere la candela per iniziare a sciogliersi la cera.

Lasciate che il pool di cera intorno allo stoppino per qualche minuto per raccogliere abbastanza cera per versare sulla busta. Inclinare leggermente la candela in modo che la cera gocciola sulla busta. Non versare il tutto in un punto, ma intorno al punto stesso, per garantire che la cera non si asciughi troppo in fretta.

3
Tenere l’estremità del bastone di cera sopra l’accendino (se si utilizza un bastone di cera).

Una volta che la punta del bastone comincia a girare a liquido, strofinare la fine del bastone di cera in un movimento circolare sulla chiusura della busta e parte superiore del nastro, se si utilizza il nastro (il nastro può essere utilizzato sulla lettera stessa se lo si desidera) . È possibile premere abbastanza difficile su un bastone di cera per aumentare il deposito di cera, ma si muovono velocemente.

4
Leccare l’emblema del timbro rapidamente e premere l’emblema nella cera. Si può anche utilizzare una spugna umida o uno spray antiaderente al posto di leccare l’emblema, ma lecca ti permette di muoversi più velocemente, prima che la cera si indurisce. L’esecuzione di questo passo mantiene il timbro di raccogliere la cera dopo la rimozione.

5
Tenere il bollo per 5 secondi, come la cera si indurisce e rimuovere il timbro.

Per saperne di più: Come fare un sigillo medievale su buste | eHow.com http://www.ehow.com/how_10017023_make-medieval-seal-envelopes.html # ixzz1Xj6HHRMN

Contents.media
Ultima ora