×

Come fare un struccante a base di cetriolo

default featured image 3 1200x900 768x576

I cetrioli sono una buona parte di una dieta sana, ma tali prestazioni impallidiscono in confronto al bene che questo ortaggio può fare per la vostra pelle. Cetrioli hanno un effetto rinfrescante, idratante, tonificante, ed emolliente. Possono ridurre lo scolorimento sotto i vostri occhi e alleviare il gonfiore o il gonfiore su tutto il viso.

Dopo che il tuo viso è stato rinchiuso per tutto il giorno dietro fondotinta, polvere, terra abbronzante e gli occhi e le labbra sotto diversi colori, devi semplicemente riparare il danno con l’ortaggio più migliore che la vostra pelle potrebbe mai chiedere. E ‘impossibile immaginare un trattamento meglio per la pelle che uno basato su cetrioli.

Istruzioni
1
Pelate un cetriolo. Assicurarsi di rimuovere tutti la crosta dura e verde della verdura.

2
Fate un pure’ del cetriolo nel robot da cucina. Assicurarsi che la verdura è completamente liquefatta.

3
Fate bollire il succo di cetriolo e 1 / 2 tazza di latte nella pentola per dieci minuti. Avrete bisogno di mescolare di tanto in tanto per assicurarsi che il latte non bruciare.

4

Dopo aver teso la polpa di cetriolo, verrà lasciato un latteo, liquido verde.
Filtrate il composto per intercettare eventuali grossi pezzi di cetriolo.

Potete mettere il liquido nel contenitore ermetico.

5
Usare tamponi di cotone imbevuto nella miscela per rimuovere il trucco. Seconda della quantità di trucco che si indossa, può essere necessario utilizzare un tampone per ogni occhio, poi spazzare il resto del viso con un terzo. Poiché si tratta di un dispositivo di rimozione di trucco, non c’è bisogno di lasciare sul tuo viso, ma lo si può lavare via subito dopo aver tolto il trucco.

6
Metti il tuo struccante in frigorifero. Dopo sette giorni, se vi e rimasto ancora, buttatelo via e fate uno nuovo.

Contents.media
Ultima ora