Come fare un tutù - Notizie.it
Come fare un tutù
Guide

Come fare un tutù

Gli elementi che servono per portare a termine questo progetto sono;

1 forbici

2 metri di verde tessuto di tulle

2 metri di tessuto di tulle rosa

abbellimenti : perline, bottoni, nastri, paillettes e glitter
Il primo passo nella creazione di un tutù senza cuciture è misurare l’elastico, per la cintura. È possibile misurare l’elastico avvolgendolo intorno alla vita della persona per la quale la gonna è fatta. Tagliare l’elastico nel punto in cui l’estremità dell’elastico incontra il corpo dell’ elastico. Legare le estremità dell’elastico insieme facendo attenzione a utilizzare un nodo sicuro. Infilare l’elastico.

Tagliare tutto il tulle in stricsce da 6 o 8 pollici di larghezza. Dopo tutti i tulle tagliata a strisce legare le vengono legati intorno alla fascia elastica. Si vuole trovare il punto medio della lunghezza tulle e avvolgere il tulle intorno alla fascia elastica in corrispondenza del punto. È possibile utilizzare un semplice nodo per legare il tulle intorno al elastico o è possibile piegare il tulle a metà e avvolgere il tulle intorno al tessuto.

Prendere l’estremità del tulle e spingerle attraverso il ciclo e tirare saldamente in posizione. Come si legano ogni striscia di tulle su accertarsi di spingere i nodi il più vicino si possono ottenere. Quanto più è possibile ottenere le strisce di tulle insieme, la più completa la vostra tutù sarà. Alternare i colori delle strisce di tulle per dare la gonna un look divertente stravagante. La gonna può essere tagliato alla lunghezza desiderata. Ci sono due lunghezze comuni per un tutù uno è la gonna molto corta accademico e l’altra è la gonna più lunga romantico. Se amate entrambe le lunghezze fare due gonne sono semplici da fare e super cute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*