Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come fare una camicia carino con un tessuto di fabbrica
Lifestyle

Come fare una camicia carino con un tessuto di fabbrica

Progetta la tua camicia cute per meno della metà del prezzo di un pezzo di design.
Se hai sempre voluto progettare la tua camicia, si può essere sorpresi di scoprire come sia semplice. Non dovete essere un pro per cucire una camicia. Si può prendere una camicia dal vostro armadio e utilizzarlo per creare un modello sul tessuto. Ciò consente di risparmiare il compito di misurare noioso. Dopo di che, la parte più difficile è la cucitura. È possibile aggiungere dettagli come volant, nastro bretelle spaghetti, o qualsiasi altra cosa che avete in mente.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
1 yard tessuto
Camicia
Pin da cucire
Gesso sarto
Forbici
Macchina da cucire
1
Piegare la tua 1 metro di tessuto a metà orizzontalmente. Assicurarsi che il bordo anteriore del tessuto si toccano. Sarete guardando il retro del tessuto una volta che è piegato.

2
Stendere la camicia sopra la stoffa piegata.

Se ha le maniche, allungare le maniche. Raddrizzare le rughe che puoi. Devi essere in grado di tracciare pulito intorno al vostro superiore.

3
Traccia attorno la camicia con il gesso del sarto. Questo comando trasferisce l’immagine della tua camicia al tessuto. Rimuovere la camicia dal tessuto quando avete finito di tracciamento.

4
Creare una linea di 1/4-inch margine di cucitura intorno al tracciato. Questa linea dovrebbe essere disegnata al di fuori del tracciato 1 / 4 pollici tutto intorno la camicia. Se la tua camicia è bretelle spaghetti, evitare di fare questa linea le cinghie. È possibile aggiungere cinghie cucendo largo nastro per la camicia.

5
Perno del tessuto piegati insieme. Come si taglia lungo le linee assegno la cucitura hai disegnato, non si vuole lo strato sottostante tessuto di scivolare in giro. Taglio sulle linee di indennità di cucitura per rivelare due pezzi di stoffa a forma esattamente come la camicia che hai usato per creare il modello.

6
Cucire lungo le linee indennità di cucitura con una macchina da cucire.

Rimuovere eventuali pin nel tessuto. Fare attenzione a non cucire le maniche o foro al collo insieme. Piegare i bordi sopra e cucire un orlo di tenere quelle parti di sfilacciamento.

7
Trasforma la tua camicia lato destro fuori. Aggiungi volant, frange, applicazioni o qualsiasi altra cosa si vuole la camicia carino e personalizzato.

Per saperne di più: Come fare un Shirt Carino Da Tessuto | eHow.com http://www.ehow.com/how_10015441_make-cute-shirt-fabric.html # ixzz1XjMG7LXs

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche