×

Come fare una cintura per la danza del ventre

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 e8 i0 make weight belt belly dancing 800x800 150x150La danza del ventre è molto divertente e potete fare da voi i vestiti per questa attività per risparmiare soldi.

Le cinture per la danza ventre possono essere realizzate con materiali semplici come pezzi di stoffa, cuoio e decorazioni. Acquistate materiali poco costosi o usate materiali che avete in casa per creare un accessorio unico.

difficoltà: abbastanza facile

cose necessarie:

Elementi per decorare
Tessuto o pelle
istruzioni:

1

Misura la tua vita con un metro. La cintura deve essere un po’ più grande della misura in modo che possa adagiarsi bene e comodamente sui fianchi.

2

Trova un lungo pezzo di stoffa o pelle. Misura con il metro e taglia il pezzo di cui hai bisogno per fare la cintura. Elimina ogni materiale extra.
3

Copri il tessuto o pelle con un tessuto tipo il feltro. Questo aiuta a farlo stare rigidio. Fai un anello su ogni estremità del nastro. Qui è dove si lega il cordino o la chiusura per la cintura danza.
4

Fissare la stoffa su questa base cucendo lungo i bordi del nastro.

5

Utilizza colla o ago e filo per fissare elementi decorativi sulla cintura. Utilizzare i paiettes, glitter, strass o charms. Questo lo farà sembrare esotico e aggingerà colore alla cintura.

Contents.media
Ultima ora