×

Come fare una crema anti-età fai da te

Condividi su Facebook

Prima di spendere soldi in costose creme anti-età che non sempre possono funzionare, si può realizzare una crema anti-invecchiamento con ingredienti naturali che combattono i radicali liberi e altre molecole che danneggiano la pelle. Non occorre essere un chimico per preparare una crema anti-età; bastano solo alcuni ingredienti essenziali per mettersi sulla buona strada.

INGREDIENTI:

-FRULLATORE
-CONTENITORE DI VETRO
-OLII ESSENZIALI
-ARGILLA VERDE
-VITAMINA E
-ALOE VERA IN GEL
-GLICERINA VEGETALE

-Semplice trattamento anti-ossidante

Iniziare con una semplice ricetta come un trattamento anti-età a base di frutti naturali.
1. Mettere un cucchiaio di mirtilli, un cucchiaio di fragole a cubetti e in cucchiaio di papaya tritata in un frullatore e mescolare fino ad ottenere una miscela omogenea.
Trasferire in una ciotola di plastica.

2.

Miscelare un cucchiaio di avena arrotolata nel frullatore fino ridurla in polvere. Aggiungere il miscuglio al composto di frutti miscelati

3. Aggiungere un cucchiaio di miele leggermente scaldato con un cucchiaio di succo di limone . Continuare a mescolare fino ad avere un composto denso.

4. Applicare il trattamento anti-ossidante sul viso per almeno 15 minuti. Permettere agli anti-ossidanti della frutta e del miele di penetrare nei pori della pelle e combattere i danni causati dai radicali liberi. Usare il trattamento due volte a settimana per ottenere migliori risultati.

Maschera per il viso anti-ossidante

1.Mescolare 3 cucchiai di argilla verde con un cucchiaio di miele e uno di aloe vera in gel in una ciotola di plastica e mescolare con una spatola.

2.In un’altra ciotola, amalgamare un cucchiaio di glicerina vegetale, 3 gocce di vitamina E e una goccia di olio essenziale di citronella, di lavanda e di semi d’uva.

Mentre si mescola il composto di argilla verde, aggiungere lentamente il miscuglio di glicerina e olii essenziali.

3. Continuare a mescolare fino ad amalgamare bene tutti gli ingredienti.

4. Applicare questa maschera ringiovanente su tutto il viso e sul collo 2 volte a settimana per 20 minuti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche