×

Come fare una crema sbiancante

default featured image 3 1200x900 768x576

Le creme sbiancanti sono un prodotto che viene applicato sulla pelle per renderla più chiara del colore naturale. Le crema sbiancanti sono piuttosto popolari nelle comunità asiatiche, dove molte persone credono che la pelle più chiara sia attraente. Potete fare da voi le vostre creme sbiancanti usando ingredienti naturali.

article page main ehow images a07 q6 vd make whitening cream 800x800

Occorrente

Miele

Latte

Succo e scorza di arancia

Succo di limone

Yogurt

Cetriolo

Farina di ceci

Curcuma

Crema di latte

Istruzioni

1 Mescolate in parti uguali lo yogurt e il succo di arancia e applicate sulla pelle per 15 minuti.

Sciacquate poi a fondo. Altre combinazioni da provare comprendono parti uguali cetriolo e succo di limone o miele e succo di limone. Applicate queste maschere per un mese e vedrete un notevole cambiamento nel colore della vostra pelle. Ripetete il procedimento una o due volte a settimana dopo aver usato al crema per un mese.

2 Fate un impacco cremoso lasciando essiccare al sole la scorza di un arancio. Il tempo di solito varia dai 2 ai 4 giorni.

Una volta che la scorza è asciutta, grattugiatela per ottenere una polvere e unitela con latte crudo per fare un impasto. Applicate l’impasto sulla pelle per creare un impacco che dovrebbe asciugarsi sulla pelle. Una volta asciutto lavatelo via con acqua tiepida. Ripete ogni giorno per un mese.

3 Create la vostra crema mescolando 2 cucchiai di farina di ceci, che contiene agenti sbiancanti, con un pizzico di curcuma e alcune gocce di succo di limone e crema di latte.

Applicate questo impasto ogni giorno e utilizzatelo per fare lo scrub una volta asciutto.

Contents.media
Ultima ora