> > Come fare una lozione schiarente al limone per capelli

Come fare una lozione schiarente al limone per capelli

default featured image 3 1200x900

Lo schiarente per i capelli al limone è un modo naturale e sicuro per schiarire i capelli. Questa lozione funziona meglio durante l’estate, perché richiede di trascorrere del tempo al sole per ottenere migliori risultati. Inoltre, è un modo per risparmiare denaro invece di acquistare prodotti...

Lo schiarente per i capelli al limone è un modo naturale e sicuro per schiarire i capelli. Questa lozione funziona meglio durante l’estate, perché richiede di trascorrere del tempo al sole per ottenere migliori risultati. Inoltre, è un modo per risparmiare denaro invece di acquistare prodotti anche spesso costosi che troviamo nei supermercati e che quasi sempre contengono conservanti inutili utilizzati per stabilizzare il prodotto durante il lungo viaggio e la scaffalatura.

Cosa occorre:
-2 tazze di infuso di camomilla
-1 tazza di fiori di camomilla
– 2 cucchiai di vodka
– 2 cucchiai di limone spremuto
– 1 cucchiaio di miele
-imbuto di plastica pulito
– bottiglia di plastica o vetro sterilizzata con spruzzino

1 Versare la camomilla nel frullatore e aggiungere i fiori di camomilla, la vodka e il succo di limone. Mescolare fino ad amalgamare bene per almeno 20 secondi.
2 Filtrare il composto in una scodella pulita. Aggiungere il miele e mescolare con un cucchiaio di legno o di plastica.
3 Usando un imbuto pulito, trasferire la lozione in una bottiglia di plastica o vetro con spruzzino. Agitare bene e conservare in un luogo fresco e asciutto per almeno 24 ore in infusione prima di utilizzarlo.