> > Come fare una maschera anti-età al tè verde

Come fare una maschera anti-età al tè verde

default featured image 3 1200x900

Applicare una maschera anti-età sul viso è un metodo per cancellare la formazione delle rughe. Il tè verde è ricco di antiossidanti, clorofilla e catechine, tutti elementi che aiutano la pelle a rimanere elastica e sana. Vi sono molte maschere al tè verde disponibili, ma potete realizzare la vo...

Applicare una maschera anti-età sul viso è un metodo per cancellare la formazione delle rughe. Il tè verde è ricco di antiossidanti, clorofilla e catechine, tutti elementi che aiutano la pelle a rimanere elastica e sana. Vi sono molte maschere al tè verde disponibili, ma potete realizzare la vostra a casa.

article page main ds photo getty article 142 23 74057947 xs

Occorrente

1 cucchiaino di tè verde in polvere

1 tuorlo

1 cucchiaio di farina

Istruzioni

1 Mescolate un cucchiaino di tè verde in polvere con un tuorlo e aggiungete un cucchiaio di farina. Usate una piccola spatola per applicare la maschera sul viso eccetto che nell’area di occhi e bocca. Lasciate agire la maschera facciale per circa 10 minuti.

2 Lavate la maschera completamente. Se avete la pelle secca, usate acqua fredda, mentre se avete la pelle grassa usate acqua calda. Dopo aver usato una maschera antietà al tè verde non usate cosmetici e prodotti per la cura della pelle per almeno un’ora. Potete usare i prodotti per la cura della pelle di sera prima di andare a letto.

3 Usate una maschera antietà al tè verde su base settimanale.