> > Come fare una maschera di bellezza con avocado e miele

Come fare una maschera di bellezza con avocado e miele

default featured image 3 1200x900

Volete avere una pelle sana in modo naturale? Allora fate una maschera facciale all'avocado. L'avocado non solo è buono, ma idrata la pelle secca e le dona un aspetto in salute. L'avocado ha anche proprietà antibatteriche, che lo rendono eccellente per combattere l'acne. Il miele ha proprietà ant...

Volete avere una pelle sana in modo naturale? Allora fate una maschera facciale all’avocado. L’avocado non solo è buono, ma idrata la pelle secca e le dona un aspetto in salute. L’avocado ha anche proprietà antibatteriche, che lo rendono eccellente per combattere l’acne. Il miele ha proprietà antisettiche, mentre lo yogurt idrata e ammorbidisce la pelle. Fate un doccia calda prima di applicare la maschera, in modo da aprire i pori e permettere alla maschera di agire.

article page main ds photo getty article 18 107 87749932 xs

Istruzioni

1 Tagliate un avocado a metà e rimuovete la buccia e il nocciolo. Schiacciate poi l’avocado in una scodella.

2 Aggiungete un cucchiaio di miele e uno di yogurt all’avocado schiacciato. Mescolate per fare una pasta.

3 Applicate la mistura sul viso con le dita in maniera uniforme. Applicatene uno strato abbondante, evitando la pelle delicata intorno a occhi e labbra.

4 Aspettate almeno 30 minuti prima di rimuovere la maschera. Questo darà alla maschera il tempo di pulire e ammorbidire la pelle.

5 Sciacquate la maschera con acqua calda. Fate poi uno sciacquo finale con acqua fredda per chiudere i pori. Asciugate.