> > Come fare una maschera facciale con miele, limone e zucchero di canna

Come fare una maschera facciale con miele, limone e zucchero di canna

article new ds photo getty article 165 179 78653045 XS

Se state cercando di migliorare la carnagione e l’aspetto del vostro viso, una maschera esfoliante e idratante può essere il prodotto di bellezza che fa per voi. Invece di acquistare maschera costose, potete farne una versione casalinga con alcuni semplici ingredienti, come miele, limone e zucche...

Se state cercando di migliorare la carnagione e l’aspetto del vostro viso, una maschera esfoliante e idratante può essere il prodotto di bellezza che fa per voi. Invece di acquistare maschera costose, potete farne una versione casalinga con alcuni semplici ingredienti, come miele, limone e zucchero di canna. Questi prodotti casalinghi, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie, idratanti, antibatteriche ed esfolianti, possono essere facilmente uniti per fare uno scrub che lascia la pelle luminosa.

Istruzioni

1 Mettete 2 tazze di zucchero di canna in un contenitore graduato e mettete da parte.

2 Tagliate a metà un limone. Spremete metà limone in una piccola scodella, togliendo eventuali semi. Ripetete con l’altra metà.

3 Mettete lo zucchero di canna in una ciotola. Misurate 4 cucchiaini di succo di limone fresco. Aggiungete il succo di limone.

4 Misurate 4 cucchiai di miele. Aggiungete 1 cucchiaio alla volta della mistura di zucchero e limone.

5 Mescolate il miele, il limone e lo zucchero insieme con un cucchiaio fino a che raggiunge una consistenza spalmabile.