×

Come fare una pressa fatta in casa

default featured image 3 1200x900 768x576

Balle quadrate realizzate con una pressa fatta in casa sono perfetti per le decorazioni di Halloween.
Una pressa fatta in casa è l’ideale per gli agricoltori che coltivano la loro propria riserva di fieno, ma non vendono grandi quantità per uso agricolo, commerciale o ha intenzione di nutrire molti cavalli o capi di bestiame.

Gli agricoltori con un cavallo o capre diversi trovare una pressa artigianale soddisfa le loro esigenze della domanda, e una pressa artigianale produce balle da usare a fienile a tema o caduta parti per coloro che vogliono fare un piccolo profitto fuori qualsiasi ulteriore fieno che producono.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Foglio di compensato
2-da-4-pollici travi
Nastro di misura
Matita
Sega circolare
Seghetto
Levigatrice orbitale
Colla per legno
Esterno viti
Trapano
Poliuretano
2-pollici di larghezza pennello
Imballando filo
Filo di taglio
Costruire il Baler

1
Tagliare dal foglio di compensato due sezioni di misura 40-da-15 pollici, e due sezioni di 18 centimetri di lunghezza e 15 cm di larghezza, su un tavolo ha visto.

Tagliate due 2-da-4-pollici travi a 6 metri di lunghezza e completano ogni estremità di entrambi i fasci con una sega jig e levigatrice orbitale.

2
Collegare le quattro sezioni in legno compensato con la colla. Rinforzare il telaio scatola pressa con viti esterne.

3
Collegare il arrotondati 6-foot-lungo tavole lungo il bordo superiore dei pannelli lungo pressa, utilizzando colla per legno. Rafforzare con cinque viti attraverso ogni tavola.

4
Misura 6 pollici da ogni bordo del lato superiore di entrambi i pannelli da 18 pollici box e marchio. Tagliare un 1-pollice di profondità tacca di tenere il filo balle in posizione mentre la pressa è pieno. Misura 1 pollice giù da ogni tacca e forare una vite circa a metà strada per avvolgere il filo intorno.

5
Utilizzare un pennello per rivestire la pressa con poliuretano per prolungare la durata della pressa e prevenire deformazioni.

Lasciare che il plyurethane asciugare per 24 ore.

Caricare il Baler

1
Tagliate due 10 piedi di lunghezza imballando filo con tagliafili. Avvolgere una estremità di ogni corda stretta attorno alle viti sotto le due tacche su un pannello laterale cinque volte a garantire una presa sicura. Spago guida lungo la parete interna al fondo della pressa e attraverso il pannello opposto breve. Tirare il cavo in eccesso attraverso le tacche e avvolgere intorno a loro l’altra coppia di viti.

2
Posizionare la pressa su una superficie piana e il carico di fieno. Cannucce dovrebbe correre parallelo con le pareti corte della pressa. Tamp spesso e riempire fino all’orlo.

3
Rilassatevi stringhe da viti da legno e tirare forte in tutta la balla in direzioni opposte. Hold con un dito il punto in cui i fili croce e il filo in eccesso attorno al filo opposta fino a quando l’eccesso viene speso per mantenere la balla insieme. Sollevare le guide pressa scatola e conservare la balla di fieno finito.

Per saperne di più: Come fare un Baler casalingo | eHow.com http://www.ehow.com/how_10011103_make-homemade-baler.html # ixzz1WuHwU5zb

Contents.media
Ultima ora