> > Come fare uno scrub allo zucchero e olio per bambini

Come fare uno scrub allo zucchero e olio per bambini

article new intro modal ehow images a07 o9 q7 make sugar scrubs baby oil 800x800

Ogni anno l'industria globale della bellezza cresce e le donne e gli uomini ricevono dei vantaggi dalle nuove scoperte e riscoprono anche dei rimedi casalinghi efficaci. Risparmia denaro usando i tuoi prodotti di bellezza per più di uno scopo. L'olio per bambini non solo nutre la pelle secca, ma è...

Ogni anno l’industria globale della bellezza cresce e le donne e gli uomini ricevono dei vantaggi dalle nuove scoperte e riscoprono anche dei rimedi casalinghi efficaci. Risparmia denaro usando i tuoi prodotti di bellezza per più di uno scopo. L’olio per bambini non solo nutre la pelle secca, ma è un vettore economico per gli esfolianti allo zucchero e gli oli essenziali. fai uno scrub allo zucchero per curare i piedi, le mani e le gambe.

Cose di cui hai bisogno

  • 4 tazze di zucchero
  • ciotola di vetro o metallo
  • cucchiaio di legno
  • 1 tazza di olio per bambini
  • olio essenziale
  • contagocce per collirio
  • barattoli di vetro con coperchio

Istruzioni

  1. Metti lo zucchero in una ciotola di vetro o metallo. Rompi eventuali grumi con un cucchiaio di legno.
  2. Versa mezza tazza di olio per bambini nello zucchero, mescola con il cucchiaio mentre lo versi. Aggiungi poi la rimanente tazza di olio. Aggiungendo l’olio lentamente preverrà la formazione di grumi.
  3. Aggiungi 10-20 gocce del tuo olio essenziale preferito nella ciotola usando un contagocce per collirio. Mescola bene con il cucchiaio di legno.
  4. Metti lo scrub nei vasetti e chiudili bene con i coperchi. Conservalo in luogo fresco e lontano dalla luce prima di poterlo usare.

Consigli e avvertimenti

Usa un olio per bambini senza profumo se devi usare gli oli essenziali.