> > Come fare: Zuppa Mitonata - Ricetta primo

Come fare: Zuppa Mitonata - Ricetta primo

default featured image 3 1200x900

Ecco la ricetta del giorno: Zuppa Mitonata. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L'importante è l'ingrediente principale: Pane Raffermo. Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia! Passia...

Ecco la ricetta del giorno: Zuppa Mitonata. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pane Raffermo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Pane Raffermo
Persone: 4

Note:
Luogo: Piemonte.

Ingredienti:
Pane Raffermo Tostato In Fette
Aglio
Poco Olio D’oliva
Formaggio Bra Grattugiato
Cavolo
Poca Pancetta Tritata
Brodo Di Carne (o Brodo Di Verdure)

Preparazione:
In una terrina da forno versare uno strato di fette di pane raffermo tostato al forno strofinate con aglio e unte con poco olio. Cospargerle con formaggio Bra duro grattugiato e coprire il tutto con cavolo tritato grossolanamente e stufato con poca pancetta tritata. Fare un secondo strato di pane e formaggio Bra e bagnare a filo con brodo di carne o di verdure. Porre a fuoco leggero per portare ad ebollizione il brodo e poi passare la terrina in forno caldo per 20 minuti a gratinare.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!