> > come farsi rimborsare da groupalia

come farsi rimborsare da groupalia

come farsi rimborsare da groupalia

In questo articolo troverai una serie di consigli e di indicazioni utili per farsi rimborsare da Groupalia. Per la domanda del reso, puoi usare il modulo del reso facendone richiesta entro i 14 giorni del calendario dalla data di consegna del prodotto. Puoi anche non accettare la richiesta fincé...

In questo articolo troverai una serie di consigli e di indicazioni utili per farsi rimborsare da Groupalia.

Per la domanda del reso, puoi usare il modulo del reso facendone richiesta entro i 14 giorni del calendario dalla data di consegna del prodotto. Puoi anche non accettare la richiesta fincé il prodotto non è stato consegnato.

La richiesta di reso avviene tramite il modulo di reso che devi compilare in ogni sua forma e che trovi sul sito di groupalia:

seleziona i prodotti
ho ricevuto il prodotto e ho una domanda da fare
richiedi il rimborso

Groupalia risponde alla richiesta quando avrà tutti i dati e le autorizzazioni necessarie per avere il rimborso.

Groupalia accetterà soltanti i rimborsi che soddisfano i seguenti requisiti:

  • il rimborso deve essere entro i 14 giorni del calendario dalla data di consegna dell’ordine
  • il prodotto deve essere nello stesso stato in cui è stato consegnato, deve essere integro, con la sua etichetta e il suo pacco originale.

Soltanto se questi requisiti vengono soddisfatti, il rimborso non avverrà. Il rimborso può avvenire sia sulla carta di credito che hai usato per acquistare il prodotto, ma anche come buono acquisto da usare per comprare un altro tipo di prodotto o merce.