×

Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano

Condividi su Facebook

L’8 marzo si avvicina e le donne di Milano si preparano a festeggiarlo tra la classica cena al femminile e gli spettacoli offerti dai vari locali della movida lombarda. Ma sempre più donne e ragazze dirottano ogni anno verso festeggiamenti alternativi per la ricorrenza della festa della donna.

Per le donne lombarde, a Milano, o meglio alla Falegnameria di Cascina Cuccagna , per la festa della donna è stato organizzato un laboratorio sull’arte del fai-da-te tecnico, ovvero arnesi come il trapano o il seghetto sconosciuti di uso quotidiano sconosciuti alla maggior parte del gentil sesso.

Alcuni locali del centro di Milano propongono serate karaoke completamente dedicate alle donne. Anche una serata al cinema con le amiche o noleggiare una limousine con tanto di tour dei migliori locali sembrano essere una valida alternativa alla classica cena al ristorante.

Mentre per le amanti della musica e del ballo, il BaiaLuna, Loolapaloosa, Maison España, Carpe Diem, sono solo alcuni dei discopub protagonisti della movida milanese che offrono una serata particolare dedicata alle donne per l’occasione della loro festa.

Regalarsi con la migliore amica una giornata di trattamenti rilassanti in una delle spa di Milano e del suo Hinterland è alternativa.

Anche prenotare un personal shopper e dedicare una giornata a se stessi è un buon modo di festeggiare l’8 marzo.

Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Maria Aufiero

Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Leggi anche