×

Come forare un tronco per fare un tamburo

default featured image 3 1200x900 768x576

Per fare un tamburo da un log, utilizzare un tronco cavo o scavare un tronco di legno morbido, come il ciliegio. È necessario per coprire il legno con la pelle per produrre il suono. Montare il tamburo di registro con una tecnica simile a quella utilizzata per la costruzione tradizionale tamburo nativi americani.

Avviare ottenendo un registro idoneo che è possibile modificare.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Legno tronco cavo o morbido
Metro a nastro
Sega a mano
Scalpello
Martello
Levigatrice palmare
La pelle degli animali
Coltello
Punteruolo
Martello
Cuoio cavo
1
Misura un tronco di legno cavo o morbido con il metro per le dimensioni desiderate per il tamburo. Tagliare il registro con una sega a mano.

2
Togliere la scorza di tutto il pezzo tagliato di log con il martello e scalpello.

Sabbia l’esterno del registro con la levigatrice palmare.

3
Rimuovere legno dalla parte interna del tronco con uno scalpello e un martello. Colpire lo scalpello con un martello per sgretolare il legno. Rimuovere tutti ma 1 / 2 pollice di legno al bordo esterno del registro.

4
Sabbia ai bordi superiore e inferiore del pezzo cavo di log con la levigatrice palmare. Questo eliminerà eventuali bordi taglienti che può strappare la pelle del tamburo.

5
Misurare la pelle animale che deve essere utilizzato per il tamburo con il metro. La pelle dovrà essere di almeno 8 centimetri più grande del diametro del tronco. Tagliare la pelle animale con il taglierino.

6
Posizionare il pelli di animali in acqua tiepida e lasciarli riposare per almeno 24 ore. Questo renderà la pelle morbida e malleabile.

7
Togliere la pelle animale dall’acqua. Creare piccoli fori nella pelle per il cavo con un punzone e un martello. Posizionare il punzone sul bordo della pelle e colpire con il martello. Mettere un foro ogni 3 o 4 pollici intorno alla circonferenza della pelle di ogni animale.

8
Mettere le bucce su ogni lato del tronco. Eseguire un pezzo di corda in pelle da un foro superiore ad un foro in basso in diagonale lungo il perimetro del tronco. Legare il cavo di pelle e poi permettono alla pelle animale ad asciugare prima di suonare il tamburo.

Per saperne di più: Come Praticare un registro per fare un tamburo | eHow.com http://www.ehow.com/how_10016677_drill-out-log-make-drum.html # ixzz1XFL5otkf

Contents.media
Ultima ora