×

Come formattare My Passport per Windows 7 e Mac

default featured image 3 1200x900 768x576

Formattare un hard disk My Passport per il tipo FAT32 per renderlo compatibile sia con sistemi PC e MAC. Il processo di formattazione cancellerà tutti i dati salvati sul disco rigido, quindi assicuratevi di eseguire il backup dei file importanti prima di iniziare.

84482612 XS
Istruzioni:

1. Collegare il cavo USB dal disco rigido esterno a una porta USB del computer. L’unità apparirà come “Drive USB rimovibile” sul desktop.

2. Fare doppio clic sull’icona dell’unità per accedere al suo contenuto.

Fare clic e trascinare qualsiasi file sul vostro desktop per impedire l’eliminazione durante la formattazione. Fare clic sul pulsante “Start” e fare clic su “Pannello di controllo”.

3. Fare clic su “Gestione computer” opzione nella sezione Strumenti di amministrazione. Fare clic su “Archiviazione” e selezionare la voce “Gestione disco”.

4. Tasto destro del mouse sull’icona “My Passport” e clicca su “Formato”. Fare clic su “File System” del menu e fare clic su “FAT32”.

Fare clic sul pulsante “Formato”. Fare clic su “OK” per le istruzioni visualizzate per formattare il disco rigido a un tipo compatibile sia con un computer Windows o Mac.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora