×

Come formattare uno script Documentario

default featured image 3 1200x900 768x576

A differenza di sceneggiature per film narrativi, lo script documentario è scritto dopo le riprese.
Creazione di un documentario pone una sfida interessante per l’autore dello script finale non può essere completata fino a quando i componenti audiovisivi (foto, interviste, materiali scritti) sono stati raccolti.

Una volta che il filmato prime e materiali sono stati raccolti, l’autore utilizza uno standard, 2-colonna in formato audiovisivo script per portare tutti i componenti insieme in un avvincente esperienza cinematografica.

Difficoltà: Moderata
istruzioni

1
Scrivere sulla prima pagina il titolo e il sottotitolo del documentario, il tuo nome, la data e la durata totale del film con e senza crediti.

2
Dividere il resto della prima pagina e le pagine successive in due colonne, utilizzando un word processor o un software specializzato copione.

3
Trascrivere l’audio, tra cui porzioni di interviste e la sceneggiatura per la voce fuori campo nella colonna di destra. Delineare il diffusore in ogni sezione utilizzando lettere maiuscole.

4
Descrivere in lettere maiuscole le immagini (foto e grafica) nella colonna di sinistra. Includi lunghezze tempo per segmenti video.

5
Aggiungi il tuo cognome e la data come il vostro diritto d’autore e impostare questa come piè di pagina in ogni pagina.

Per saperne di più: Come formattare uno script Documentario | eHow.com http://www.ehow.com/how_8788780_format-documentary-script.html # ixzz1ZQV8v4Kp

Contents.media
Ultima ora