Come funziona il reso Yoox? - Notizie.it
Come funziona il reso Yoox?
Guide

Come funziona il reso Yoox?

Comprare qualcosa su Internet è oramai diventata per molti una cosa del tutto normale. Tutto ciò è dovuto al fatto che acquistando online si risparmia molto tempo e denaro. Per esempio esiste un sito online denominato Yoox, in cui possiamo comodamente comprare dell’abbigliamento e degli accessori. È rivolto a donne, uomini e bambini. Può succedere che nella fretta di acquistare si compri qualcosa che non è cosi come lo volevamo, per esempio scopriamo che il vestito non è della taglia giusta. Il rimedio a tutto questo è che l’abito comprato si può comodamente restituire e con la massima facilità. Basta seguire una particolare procedura, è sufficiente avere a portata di mano l’etichetta che trovate nel pacco in cui è messa la merce.

Non dovete togliere subito l’etichetta dal prodotto nuovo e non dovete rovinare la confezione originale Nella busta dove c’è la fattura troverete un adesivo pre-stampato (su di esso c’è il vostro indirizzo). Dovete usare i recapiti riportati applicandolo allo scatolo, sigillate il tutto e rendere tutto pronto per la spedizione.

Dovrete andare sul sito di Yoox e dare avvio alle pratiche per il reso (nella sezione: il mio ordine). Poi dovete contattare il corriere per mettervi d’accordo sul giorno e ora per il ritiro del pacco. Poi terminate di fare l’operazione online. Dovrete fornire un codice per la spedizione (lo troverete già compilato sull’adesivo). È bene ricordare che la spedizione risulta essere compresa nel servizio. Non vi resta nient’altro che aspettare il corriere per la consegna del pacco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*