> > Come funziona pagamento Snapcash di Snapchat

Come funziona pagamento Snapcash di Snapchat

Come funziona pagamento Snapcash di Snapchat

L'applicazione di messaggistica Snapchat , famosa per i messaggi che svaniscono dopo pochi secondi, ha lanciato Snapcash, una nuova funzione che permette di inviare facilmente denaro tra i contatti tramite le chat. Ecco come funziona: per prima cosa è necessario dichiarare di essere maggiorenni ...

L’applicazione di messaggistica Snapchat , famosa per i messaggi che svaniscono dopo pochi secondi, ha lanciato Snapcash, una nuova funzione che permette di inviare facilmente denaro tra i contatti tramite le chat.

Ecco come funziona: per prima cosa è necessario dichiarare di essere maggiorenni e di accettare i termini di servizio del programma.

Dopodiché basterà inserire il numero della carta di debito che si desidera utilizzare (le carte di credito non sono compatibili con il servizio).

Terminata questa fase di registrazione, per inviare denaro a un contatto bisognerà semplicemente inviare un messaggio privato, come si farebbe normalmente in Snapchat, inserendo in dollari l’importo desiderato. L’applicazione riconosce l’importo e sullo schermo appare un bottone “$” verde. Se volete inviare quella somma, premete semplicemente il bottone.

L’importo massimo che è possibile inviare a un contatto tramite Snapcash è di 2500 dollari.