> > Come funziona Prezzi Pazzi?

Come funziona Prezzi Pazzi?

prezzi pazzi

Prezzi Pazzi, ora conosciuta col dominio Swoggi.it, è una delle aste online maggiormente usate. Ecco come funziona l'acquisto di questi prodotti.

Prezzi Pazzi è un’asta online che permette di acquistare, in caso di vittoria della medesima, prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. Per questo motivo nel corso degli anni sono sempre di più le persone che decidono di provare questa particolare avventura. Nonostante l’indubbio vantaggio economico è comunque sconsigliato farsi lasciare troppo la mano in questa asta onde evitare che diventi una vera e propria ossessione.

Prezzi pazzi

Una delle domande maggiormente frequenti online riguarda il sito PrezziPazzi.com. Sono infatti davvero tanti gli utenti che si chiedono quanto sia affidabile sito o se esso nasconda insidie o, peggio ancora, truffe online. Attraverso questo sito, tramite delle semplici aste online, è infatti possibile comprare articolo a prezzi molto bassi. Solitamente questi prodotti sono tutti tecnologici (tablet, smartphone, ecc.). La base operativa di questa azienda non è italiana ma britannica. Per questo motivo le sedi legali ed operative hanno entrambe sede a Londra.

Nonostante sul web si possano trovare numerose recensioni negative in merito a questo sito noi possiamo dirvi che non è assolutamente una truffa. Attraverso questa asta online infatti gli utenti riescono veramente ad acquistare prodotti a basso costo. Inoltre l’utente ha anche la possibilità di effettuare un reso totalmente gratuito nel caso il prodotto acquistato non lo avesse convinto. Entrare nel sito PrezziPazzi è totalmente gratuito e si può iniziare a puntare nelle aste online fin da subito.

Come funziona

Acquistare un iPhone a soli venti euro piacerebbe a tutti. Oggi è possibile collegandosi su un sito web che vende prodotti nuovi e di marca a prezzi davvero stracciati. Per la precisione si tratta di una asta online. Questa parte da zero euro e che sale in base alle puntate degli utenti. Dopo la prima puntata parte il timer, se scade senza che nessuno abbia fatto una seconda puntata sullo stesso oggetto, questo viene aggiudicato al primo utente. Il prezzo sale di un centesimo dopo ogni puntata. L’utente spende cinquanta centesimi ad ogni puntata, a volte anche venticinque.

Le prime due puntate sono gratis, poi si pagano. Se le puntate non sono tante e gli utenti in linea non sono numerosi, ci sono buone possibilità di aggiudicarsi un oggetto. Chiaramente è necessario avere una buona dose di fortuna e abilità. Prezzi Pazzi non è una truffa, funziona davvero, gli oggetti sono assolutamente nuovi e coperti da garanzia e arrivano direttamente a casa. Perché non provarci?

Nuovo nome

Da un pò di anni però il sito Prezzi Pazzi.com ha chiuso il proprio dominio e ne ha aperto un altro sostanzialmente uguale. Si tratta di Swoggi.it dove si può comprare prodotti tramite asta online esattamente come si faceva prima.